Il calendario della Serie D – Girone H regala subito una variazione di programma: la sfida tra Pompei e Manfredonia, valida per la 3ª giornata, non andrà in scena domenica come da consuetudine, ma sabato 20 settembre alle ore 15:00presso lo Stadio “P. Novi” di Angri.

Un anticipo che attira l’attenzione, perché mette di fronte due squadre ambiziose e desiderose di confermare le proprie credenziali nelle zone nobili della classifica.

Il Pompei, reduce da un buon avvio, punta a sfruttare il fattore campo e la spinta del pubblico per continuare la propria marcia. La squadra rossoblù, ben organizzata in fase difensiva e incisiva davanti, vuole subito dare un segnale forte al campionato.

Il Manfredonia, invece, si presenta ad Angri con la voglia di ribaltare il pronostico esterno. La formazione biancazzurra ha dimostrato compattezza e qualità, e punta a strappare un risultato positivo in una trasferta che si annuncia tra le più difficili della stagione.

La scelta dell’anticipo al sabato aggiunge un tocco di particolare attesa: occhi puntati sul “Novi”, teatro di un match che potrebbe già dire molto sulle ambizioni delle due squadre.

Sezione: L'Avversario / Data: Mar 16 settembre 2025 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print