La passione non conosce distanze. Questo pomeriggio il settore ospiti dello stadio “Giovanni Paolo II” di Nardò si colorerà d’azzurro grazie ai circa 250 tifosi della Paganese che hanno seguito la squadra di Raffaele Novelli nella trasferta in terra salentina.

Un vero e proprio esodo che ha visto i sostenitori azzurrostellati organizzarsi con autobus, van e numerose vetture private, a conferma della compattezza di una piazza che non smette di far sentire la propria voce anche lontano dal “Marcello Torre”.

Cori, bandiere e incitamento continuo caratterizzeranno i novanta minuti, con il settore ospiti trasformato in una piccola bolgia capace di sostenere i giocatori in ogni fase della gara. Una dimostrazione di attaccamento che colpirà anche gli addetti ai lavori locali, rimarcando ancora una volta il ruolo fondamentale del dodicesimo uomo in campo.

La presenza massiccia dei supporters azzurrostellati rappresenta un segnale importante per il prosieguo della stagione: la Paganese potrà contare su un seguito caloroso e fedele, pronto a percorrere chilometri per spingere la squadra verso i propri obiettivi.

Sezione: Campionato / Data: Dom 07 settembre 2025 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print