La Paganese si appresta a completare gli ultimi dettagli in vista dell’esordio stagionale lontano da casa. Oggi gli azzurrostellati svolgeranno la seduta di rifinitura, al termine della quale il gruppo partirà per la Puglia, destinazione Nardò, dove domani – domenica 7 settembre, con fischio d’inizio alle ore 15.30 – è in programma la sfida valida per la prima giornata di campionato.

Mister Raffaele Novelli valuterà nelle ultime ore le condizioni della rosa, con particolare attenzione agli uomini reduci da piccoli acciacchi e agli equilibri di formazione che verranno proposti al “Giovanni Paolo II”. La trasferta in Salento rappresenta un test significativo per misurare la crescita della squadra, chiamata a confermare quanto di buono mostrato nella gara d’esordio stagionale in Coppa Italia contro l'Ischia.

Il Nardò, spinto dal calore del proprio pubblico, si presenta come avversario ostico e tradizionalmente difficile da affrontare tra le mura amiche. La Paganese, dal canto suo, cercherà di fare affidamento sulla solidità del gruppo e sulla capacità di gestione dei momenti chiave per tornare a Pagani con un risultato positivo.

La squadra azzurrostellata è attesa dunque da una prova di carattere, con la volontà di regalare subito ai tifosi nuove soddisfazioni in questa stagione di Serie D.

Sezione: Varie / Data: Sab 06 settembre 2025 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print