L’Heraclea si prepara a vivere la sua prima, storica stagione in Serie D con un’importante novità dedicata ai tifosi. Grazie alla collaborazione con Mitico Channel, infatti, tutte le gare della squadra saranno trasmesse in diretta radiofonica, permettendo a sostenitori e appassionati di non perdere neanche un minuto del cammino rossoblù nel massimo campionato dilettantistico.

Un’iniziativa che rafforza ulteriormente il legame tra la società e la sua comunità, offrendo la possibilità di seguire le sfide dell’Heraclea anche a distanza. Non solo radio: ogni match potrà essere seguito in contemporanea anche sulla pagina Facebook ufficiale di Mitico Channel, garantendo un canale di comunicazione diretto e interattivo con il pubblico.

La Serie D rappresenta un traguardo storico e stimolante per l’Heraclea, pronta a misurarsi con nuove realtà e ad affrontare un torneo competitivo che richiama ogni anno grande interesse. La diretta radiofonica di Mitico Channel sarà dunque un compagno di viaggio prezioso per vivere insieme emozioni, gioie e sacrifici di questa avventura.

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 06 settembre 2025 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print