La Sarnese è pronta a cominciare la nuova stagione di Serie D 2025/26. Domani, domenica 7 settembre alle ore 15:00, i granata scenderanno in campo allo stadio Felice Squitieri per affrontare il Pompei nella prima giornata di campionato.

Il tecnico ha diramato la lista dei convocati per l’atteso debutto casalingo:

Convocati Sarnese:
Petrone, Velasquez, La Monica, Carotenuto, Savor, Virgilio, Silvestro, Lia, Fasulo, Bottalico, Puca, Volpe, Amato, Santarpia, Ferrara, Pizzella, Mazzei, Addessi, Codraro, Malvestuto, Tiberti, Mamona.

Un mix di esperienza e giovani promesse caratterizza la rosa scelta per la sfida di domani. Tra i nomi spiccano giocatori di qualità come Bottalico, Addessi e Volpe, elementi chiamati a dare personalità al centrocampo e al reparto offensivo.

La Sarnese arriva a questo appuntamento con entusiasmo e voglia di cominciare al meglio il nuovo percorso in Serie D, davanti al proprio pubblico che si prepara a riempire le tribune del Felice Squitieri. L’obiettivo sarà quello di partire con il piede giusto e conquistare i primi punti della stagione contro un avversario di spessore come il Pompei.

Fischio d’inizio alle 15:00, per un derby che si preannuncia già carico di emozioni.

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 06 settembre 2025 alle 17:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print