L’Afragolese ha diramato l’elenco dei convocati per la delicata trasferta di domani sul campo del Fasano, match che rappresenta un banco di prova importante per i rossoblù in ottica classifica e continuità di rendimento.

Portieri – Tra i pali mister punta ancora sulla coppia formata da Di Somma e Puca, garanzie di affidabilità e concentrazione.

Difensori – In retroguardia ci sarà ampia possibilità di scelta con Collaro, Filippini, Nocerino, Nuredini, Senese e Stasi, chiamati a blindare la porta in un match che si preannuncia intenso e combattuto.

Centrocampo – Nella zona nevralgica del campo spiccano i nomi di Fabiano, Gioielli, Massaro, Sokouri e Torassa, profili duttili e capaci di dare equilibrio sia in fase di interdizione che di costruzione.

Attacco – Reparto offensivo al completo, con tante alternative per scardinare la difesa pugliese. Convocati Ambrosio, Esposito S., Giannini, Grieco, Longo, Panariello, Scafaro, Varriale e Zerbo, a testimonianza di una rosa che non difetta in qualità e profondità davanti.

La squadra viaggia verso Fasano con la consapevolezza che servirà la massima concentrazione per uscire indenne da un campo tradizionalmente ostico. Mister e gruppo sanno di avere le armi giuste per provare a portare a casa un risultato positivo, puntando sulla compattezza difensiva e sulla varietà di soluzioni in attacco.

Una sfida che potrà dire molto sulle ambizioni stagionali dell’Afragolese, attesa ora alla prova del nove lontano dal “Moccia”.

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 06 settembre 2025 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print