La città di Sarno si stringe intorno alla propria squadra del cuore. Alla vigilia dell’inizio del nuovo campionato, il sindaco Francesco Squillante ha voluto inviare un messaggio di sostegno alla Sarnese, in un anno che ha un sapore particolare: quello del centenario della storia granata.

Ci apprestiamo a vivere un nuovo campionato insieme alla nostra Sarnese, in un anno ancora più speciale perché coincide con il centenario della sua storia – ha dichiarato il primo cittadino –. La società ha dimostrato, anche quest’anno, di essere una realtà solida e ambiziosa, pronta ad affrontare con determinazione ogni gara sul campo. Auguro alla Sarnese un percorso vincente, capace di dare valore al lavoro della società e di regalare emozioni a tutta la città. Forza Sarno, forza Sarnese. Sempre! #crediamoci”.

Parole che hanno caricato l’ambiente e rafforzato l’entusiasmo dei tifosi, pronti a riempire lo stadio e sostenere i propri beniamini. La Sarnese, che si prepara ad affrontare un campionato ricco di insidie ma anche di opportunità, potrà contare su un’intera comunità al proprio fianco, unita dalla passione per i colori granata e dal desiderio di celebrare al meglio una ricorrenza così importante.

La spinta della città, l’impegno della società e il calore dei tifosi: sono questi gli ingredienti con cui la Sarnese si appresta a vivere una stagione che si preannuncia intensa e ricca di emozioni.

Sezione: L'Avversario / Data: Dom 07 settembre 2025 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print