Allo stadio “Zaccheria” di Foggia, la Real Normanna inaugurerà la sua avventura in Serie D affrontando l’Heraclea per la prima giornata di campionato. La squadra è pronta a scrivere la prima pagina di una stagione che si preannuncia impegnativa e stimolante.

A presentare la sfida è stato mister Massimo Carnevale, che ha delineato le difficoltà e le opportunità dell’incontro: "Sicuramente sappiamo che è una partita tosta e difficile contro una squadra forte che, a mio avviso, reciterà un ruolo da protagonista in questo campionato. Ma come l’Heraclea ce ne sono tante altre: dobbiamo essere pronti e consapevoli che il campionato sarà duro".

Il tecnico ha poi indicato la chiave per affrontare la sfida: "Le difficoltà ci saranno come in ogni partita, perché tutte sono toste da giocare. Dobbiamo presentarci sui campi vogliosi, determinati, con cattiveria, come abbiamo fatto nelle ultime settimane. Credo che la squadra stia bene e che farà una prestazione importante".

Le dichiarazioni di Carnevale sottolineano la fiducia nel gruppo e la consapevolezza della complessità del girone, con un approccio basato su determinazione, voglia di soffrire e attenzione tattica. La Real Normanna, dunque, si prepara a un esordio complicato ma carico di stimoli, pronta a lanciare segnali concreti in questa nuova avventura in Serie D.

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 06 settembre 2025 alle 21:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print