La Paganese accoglie con entusiasmo il suo ultimo acquisto: l’attaccante Arganaraz, che arriva in azzurrostellato con l’obiettivo di diventare uno dei protagonisti della stagione 2025/2026. Giovane, talentuoso e dotato di quel fiuto del gol che può fare la differenza, Arganaraz promette di portare energia, incisività e spettacolo in avanti, elementi fondamentali per alimentare le ambizioni della squadra.

L’arrivo dell’attaccante completa un reparto offensivo già ricco di qualità e conferma la strategia del club: integrare giovani promettenti con elementi capaci di garantire prestazioni immediate e continuità. I tifosi, che da sempre hanno un occhio attento alle novità in casa Paganese, potranno contare su un giocatore in grado di accendere le partite con giocate di classe e gol determinanti.

Se la tecnica si abbinerà alla personalità, Arganaraz potrebbe rapidamente diventare uno dei punti di riferimento della squadra, incarnando quel mix di talento e concretezza che la Paganese cerca in ogni sua stagione. L’attesa per vederlo all’opera cresce di giorno in giorno: i gol e lo spettacolo non tarderanno ad arrivare al “Marcello Torre”.

Sezione: Editoriale / Data: Dom 17 agosto 2025 alle 08:00
Autore: Emmanuele Sorrentino
vedi letture
Print