Al "Degli Ulivi" sarà vera sfida play-off: si affrontano due compagini tra le più in forma di questa seconda parte di campionato, Fidelis Andria e Paganese, entrambe con 18 punti totalizzati nelle ultime dieci gare, meglio ha fatto solamente la capolista Altamura con 20, e una posizione di classifica che comincia a diventare, con il passare delle settimane più allettante.
La Fidelis Andria, reduce dal successo di misura di Angri, è quarta in classifica con 42 punti all'attivo, a -3 dal Martina secondo; la Paganese, invece, è a ridosso della zona play-off con 39 punti all'attivo, a -2 dal Casarano che apre la griglia degli spareggi per un potenziale promozione in Serie C.
La vittoria consente senza dubbio di dare continuità ai risultati fin qui maturati, alimentando ulteriormente il motore in vista di questo intenso rush finale.
Dirige l'incontro il signor Francesco Masi della sezione di Pontedera, coadiuvato dagli assistenti Luca Perlamagna della sezione di Carrara e Mateo Sadikaj della sezione di Mestre.

QUI FIDELIS ANDRIA - Mister Scaringella, squalificato, al suo posto Frezza, ha le idee chiare: confermato il 4-3-3 con gli stessi interpreti della trasferta vincente di Angri. Unica possibile variazione riguarda il potenziale impiego dal 1' di Varsi, match winner della gara del "Pasquale Novi", che può insidiare il tridente di ferro, soffiando la maglia da titolare a Venanzio.

QUI PAGANESE - Agovino ritrova Orefice, al rientro dopo la squalifica: per lui un posto da titolare. Scelte mirate per il tecnico azzurrostellato, che è costretto a rinunciare a Ianniello, dovendo giocoforza ridisegnare l'assetto degli under da impiegare dal 1'. Possibile chance per De Gennaro, che partirebbe titolare. In avanti Iannone e Mancino dovrebbero agire alle spalle di Porzio.

Fidelis Andria (4-3-3): Baietti; Giambuzzi, Donida, Ferrara, Riefolo; Cecere, Cancelli, Bottalico; Venanzio, Jefferson, Strambelli. A disp. Fratti, Telera, Lauriola, Padalino, Quitadamo, Dragà, Russo, Piccioni, Varsi. All. Frezza (Scaringella squalificato)

Paganese (3-4-2-1): S. Esposito (2005); De Feo, Galeotafiore, Donnarumma; Del Gesso (2003), De Gennaro (2005), Langella, Faiello; Iannone, Mancino; Porzio (2005). A disp. Grimaldi (2005), Nicchi Giuliani (2005), Montoro (2004), Setola, Petrosino (2005), Coratella, Orefice, Perulli (2005), Simonetti. All. Agovino

Arbitro: Francesco Masi della sezione di Pontedera (ass. Perlamagna-Sadikaj)

Sezione: Campionato / Data: Dom 10 marzo 2024 alle 00:00
Autore: Redazione TuttoPaganese / Twitter: @tuttopaganese
vedi letture
Print