Brutta notizia in casa Barletta. Luca Guadalupi, uscito malconcio dal derby contro la Fidelis Andria disputato domenica scorsa, si è sottoposto quest’oggi agli esami strumentali che hanno purtroppo confermato i timori della vigilia: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Un verdetto pesante, che mette seriamente a rischio il prosieguo della stagione del centrocampista biancorosso. Nelle prossime ore lo staff medico, di concerto con la società, valuterà le opzioni terapeutiche più idonee per impostare il percorso di recupero.

La notizia rappresenta un duro colpo per il Barletta, che perde uno degli elementi di maggiore esperienza e carisma all’interno della rosa. L’assenza di Guadalupi, se confermata fino al termine del campionato, costringerà il tecnico a ridisegnare gli equilibri tattici della squadra in una fase cruciale della stagione.

Dal club intanto è arrivato un messaggio di vicinanza al calciatore: «A Luca, da parte di tutta la famiglia biancorossa, un enorme in bocca al lupo».

Il rientro in campo, al momento, appare lontano. La speranza di tutti i tifosi è che Guadalupi possa tornare quanto prima a indossare la maglia del Barletta, guidando ancora una volta il gruppo con la sua qualità e la sua leadership.

Sezione: L'Avversario / Data: Mer 17 settembre 2025 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print