L’A.C. Afragolese torna in campo questo sabato 20 settembre per la seconda giornata di campionato e lo farà in casa, seppur sul campo neutro dello Stadio Papa di Cardito. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 15:30, con la formazione rossoblù pronta a scendere in campo per conquistare i primi punti della stagione davanti ai propri tifosi virtuali.

Per motivi di sicurezza pubblica, la partita sarà disputata a porte chiuse, ma i tifosi potranno seguire la gara in diretta PPV sui canali ufficiali del Nola, restando vicini alla squadra nonostante la distanza fisica.

Mister [nome allenatore se disponibile] chiede alla squadra di mostrare determinazione e compattezza, sfruttando questa trasferta “casalinga” per dare continuità alle prestazioni e consolidare la posizione in classifica.

Anche se lontani dallo stadio, il supporto dei sostenitori resta fondamentale: “Tutti insieme a sostenere i nostri colori!” è l’invito della società, per vivere la partita con passione e orgoglio rossoblù anche a distanza.

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 19 settembre 2025 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print