Alla vigilia della delicata trasferta contro la Fidelis Andria, l’attaccante della Paganese Pasquale Costanzo ha parlato del momento della squadra e delle sue sensazioni personali, lanciando un chiaro messaggio di fiducia e determinazione.

«Abbiamo fatto una buonissima settimana di lavoro – ha dichiarato Costanzo – ci siamo preparati studiando l’avversario nei minimi dettagli e siamo pronti ad affrontare questa partita. Dal punto di vista fisico mi sento bene, il lavoro sta iniziando a dare i suoi frutti».

Sulla sfida di domani, l’attaccante non ha dubbi sulla difficoltà dell’impegno: «Affrontiamo in trasferta una squadra ostica come l’Andria, un avversario di valore. Sappiamo che non sarà semplice, ma siamo preparati e andremo in campo con l’obiettivo di portare a casa i tre punti».

Arrivato da poche settimane a Pagani, Costanzo si è subito integrato nel gruppo azzurrostellato, trovando un ambiente positivo e coeso: «Fin da subito mi sono trovato benissimo. Ho trovato una società, uno staff e dei compagni molto disponibili. Siamo un gruppo giovane, di quasi pari età, e questo ci aiuta a legare e a lavorare con grande affiatamento».

La Paganese è pronta dunque a sfidare la Fidelis Andria con entusiasmo e determinazione, affidandosi anche alla voglia di emergere del suo nuovo attaccante.

Sezione: Varie / Data: Gio 18 settembre 2025 alle 18:15
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print