Domenica prossima il derby con il Savoia, in campo neutro e a porte chiuse: il difensore della Paganese, Jacopo Galizia, ultimo arrivato tra le fila degli azzurrostellati, commenta così la gara contro gli oplontini, rilasciando alcune dichiarazioni ai microfoni dell'Area Comunicazione della società liguorina:

Da “ultimo arrivato” che ambiente hai trovato a Pagani e come ti hanno accolto mister e compagni?

Arrivare a Pagani è stato emozionante: si avverte subito la passione per il calcio e un ambiente dove il duro lavoro è apprezzato. L’allenatore e i compagni mi hanno accolto con grande disponibilità, facendomi sentire parte del gruppo fin da subito. Si respira un autentico spirito di squadra, in cui ciascuno è pronto a sostenere gli altri, e questo rappresenta un valore aggiunto.

Domenica ci aspetta una gara impegnativa in un clima surreale, in quanto il match in programma si disputerà in campo neutro a porte chiuse. Che gara ti aspetti?

La prossima partita sarà speciale, senza dubbio diversa dalle altre. Giocare a porte chiuse toglie un po’ dell’energia che solo i tifosi sanno dare. Mi aspetto una gara intensa, combattuta fino all’ultimo minuto. Dovremo rimanere compatti, avere pazienza e sfruttare ogni opportunità che si presenterà.

In queste prime uscite stagionali la Paganese ha dimostrato una grande solidità difensiva. Che contributo puo dare Jacopo Galizia?

Credo che la nostra solidità difensiva sia frutto del lavoro collettivo del gruppo. Darò il massimo per mantenere questa compattezza e migliorarla ulteriormente.

Sezione: Varie / Data: Ven 25 ottobre 2024 alle 21:05
Autore: Redazione TuttoPaganese / Twitter: @tuttopaganese
vedi letture
Print