Domani, in occasione della sfida di campionato tra Sarnese e Barletta, il pre-gara sarà caratterizzato da un momento di profonda commozione. Prima del fischio d’inizio, infatti, sarà osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Giuseppe Marchese, giovane 19enne di Sarno, scomparso tragicamente mercoledì scorso dopo essere stato investito da un auto mentre era in sella al suo scooter.

Per onorare la sua memoria, la Sarnese 1926 scenderà in campo con il lutto al braccio, un segno di vicinanza e partecipazione al dolore della famiglia e di quanti lo hanno conosciuto.

La società granata, attraverso il proprio ufficio stampa, ha espresso il desiderio che la gara sia non solo un evento sportivo, ma anche un’occasione di ricordo condiviso, sottolineando ancora una volta il legame profondo tra la squadra e il territorio.

Un gesto di rispetto e solidarietà che unisce calcio, comunità e memoria, con l’auspicio che il calore del pubblico del “Felice Squitieri” possa rendere ancora più significativo questo tributo.

Sezione: Varie / Data: Ven 19 settembre 2025 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print