Il Pompei è pronto a chiudere una tripla operazione di mercato che porterà in rossoblù tre giovani profili provenienti dalla Paganese. Si tratta del centrocampista Antonio Del Gesso (classe 2003) e dei terzini Giuseppe Ianniello (2005) e Andrea De Angelis (2006), tutti e tre in uscita dal club azzurrostellato e non riconfermati per la prossima stagione.

L’operazione, ormai in dirittura d’arrivo, è stata impostata e definita sotto la regia del tecnico Antonio Quaglietta, intenzionato a rinforzare l’organico con elementi giovani ma già strutturati a livello agonistico.

Del Gesso, centrocampista di qualità e quantità, lascia la Paganese dopo tre stagioni nelle quali ha collezionato circa 90 presenze in prima squadra, affermandosi come elemento affidabile e continuo. Ianniello, terzino dinamico e disciplinato tatticamente, ha invece militato per due anni tra le fila azzurrostellate, mentre De Angelis, classe 2006, è stato promosso in prima squadra nella scorsa stagione dopo la trafila nel settore giovanile, mostrando grande potenziale.

Con questi innesti, il Pompei si assicura tre profili di prospettiva che, sotto la guida di mister Quaglietta, potranno proseguire il proprio percorso di crescita e contribuire in modo significativo alla stagione 2025/2026.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 06 luglio 2025 alle 16:30
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print