Il mercato estivo dell’Anzio Calcio entra nel vivo con una serie di operazioni che delineano con sempre maggiore chiarezza il progetto tecnico per la nuova stagione. La società pontina ha infatti ufficializzato tre nuovi innesti e una conferma di rilievo, confermando un approccio equilibrato tra esperienza e prospettiva.

Il nome di spicco è quello di Giuseppe Stancampiano, portiere classe 1987 con alle spalle una lunga carriera tra i professionisti. Un profilo di grande affidabilità, scelto per garantire sicurezza e leadership tra i pali.

Accanto all’esperienza, l’Anzio investe anche sul futuro con gli arrivi di Alessandro Cianfrocca (difensore, classe 2007) e Jacopo Buffoni (attaccante, classe 2006), due giovani talenti su cui la dirigenza punta per una crescita graduale e mirata.

Importante anche la riconferma di Karim Laribi, centrocampista classe 1991, che continuerà a guidare la mediana con la sua tecnica e la sua personalità. Una pedina fondamentale per dare continuità e equilibrio al gruppo.

La campagna acquisti dell’Anzio prosegue così con lucidità e programmazione, combinando esperienza e gioventù per costruire una squadra solida e ambiziosa in vista della prossima stagione.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 29 luglio 2025 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print