Il Savoia ufficializza l’ingaggio di Riccardo Piccolo, centrocampista classe 2008 cresciuto nella scuola calcio AFF16 Ciro Caruso, realtà da sempre attenta alla formazione e valorizzazione dei giovani talenti.

Piccolo rappresenta l’ennesimo esempio del “Metodo Caruso”, un percorso improntato su costanza, sacrificio e passione, elementi che hanno accompagnato il ragazzo nel suo cammino di crescita sportiva. Questo approdo al calcio semi-professionistico costituisce un traguardo importante, frutto di un lavoro continuo e di una dedizione esemplare, che fa di Riccardo un modello per i giovani atleti del vivaio.

La famiglia AFF16 Ciro Caruso ha espresso grande orgoglio per il risultato raggiunto e ha rivolto al centrocampista i migliori auguri per questa nuova sfida, sottolineando la disponibilità a sostenere il giocatore nel suo percorso professionale.

Con questo acquisto, il Savoia conferma la propria attenzione alla crescita dei giovani, puntando a costruire una squadra che unisca esperienza e prospettiva, qualità fondamentali per competere con efficacia nella prossima stagione.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 29 luglio 2025 alle 18:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print