La Sarnese scalda i motori in vista della stagione sportiva 2025/2026. Il club granata ha reso noto, attraverso i propri canali ufficiali, il programma degli allenamenti pre-ritiro che condurrà la squadra alla partenza per Tramutola, sede della preparazione estiva.

Il raduno è fissato per lunedì 28 luglio, quando alle ore 17:00 si terrà la prima seduta di allenamento ufficiale. Nelle giornate successive, lo staff tecnico ha previsto un carico progressivo di lavoro con doppie sedute in programma martedì 29 e mercoledì 30 luglio, rispettivamente alle ore 9:30 e 17:00. A seguire, giovedì 31 luglio sarà dedicato al riposo, con l’obiettivo di favorire il recupero fisico degli atleti in vista dell’inizio del ritiro vero e proprio.

Il giorno venerdì 1° agosto, la squadra partirà alla volta di Tramutola (PZ) alle ore 9:30, località prescelta per il ritiro estivo. Ad attendere i granata ci sarà il primo allenamento pomeridiano, previsto alle ore 17:00. Il club ha annunciato che il dettaglio completo del programma nella sede lucana sarà comunicato successivamente.

Con questa prima fase di lavoro, la Sarnese punta a gettare le basi atletiche e tattiche per affrontare al meglio il prossimo campionato, mantenendo un equilibrio tra carico fisico, coesione del gruppo e inserimento dei nuovi innesti.

L’inizio del percorso stagionale rappresenta un momento strategico fondamentale per definire la fisionomia della squadra e trasmettere l’identità di gioco voluta dal tecnico, con l’obiettivo di presentarsi pronti alle prime uscite ufficiali. La Sarnese, dunque, è pronta a ripartire, animata dall'entusiasmo di una nuova annata tutta da vivere.

Sezione: L'Avversario / Data: Dom 27 luglio 2025 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print