La Polisportiva S.F. Acquedolcese ha ufficializzato l’ingaggio di Ridwaru Adeyemo, esterno offensivo classe 1994, che vestirà la maglia biancazzurra nella stagione 2025/2026.

Calciatore dotato di fisicità, velocità e duttilità tattica, Adeyemo vanta un curriculum di tutto rispetto, avendo militato in piazze importanti come Troina, Licata, Enna, Paganese (per lui 11 presenze nella stagione 2022/2023 di Serie D con mister Mimmo Giampà in panchina)e Rotonda.

Fortemente voluto dal presidente Massimo Scaffidi, l’ivoriano andrà a rafforzare il reparto offensivo a disposizione di Mister Furnari, con la possibilità di essere impiegato anche come esterno di centrocampo in un sistema più fluido e dinamico.

L’innesto di Adeyemo rappresenta un segnale chiaro da parte della dirigenza acquedolcese: costruire una rosa competitiva, capace di affrontare al meglio la nuova stagione e raggiungere gli obiettivi prefissati.

Il calciatore sarà regolarmente presente all’inizio della preparazione estiva, pronto a mettere al servizio del gruppo la sua esperienza e la sua determinazione.

Benvenuto Ridwaru, e in bocca al lupo per questa nuova avventura in biancazzurro!

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 28 luglio 2025 alle 19:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print