Un fulmine a ciel sereno ha colpito la famiglia del Nola 1925. Nella giornata odierna, il difensore bianconero Davide Mansi è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per un aneurisma cerebrale, diagnosticato a seguito di un malessere generale che aveva richiesto accertamenti medici immediati.

Trasportato d'urgenza presso l’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, il calciatore è stato operato in serata da un’équipe specializzata. L'intervento, per fortuna, è perfettamente riuscito e ora per Mansi si apre una nuova sfida: affrontare con forza e serenità il percorso di recupero, circondato dall’affetto dei suoi cari, della sua compagna, degli amici e dell’intero ambiente nolano.

Il club ha voluto far sentire con un messaggio pubblico tutta la propria vicinanza al ragazzo, che rappresenta un punto fermo dello spogliatoio, non solo sul piano sportivo ma anche umano. “Siamo sicuri che ogni tifoso bianconero ora è al suo fianco”, scrive la società, esprimendo un sentimento condiviso da tutta la comunità calcistica locale.

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 28 luglio 2025 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoPaganese
vedi letture
Print